Le creature mistiche nelle Slot online

creature-mistiche-nelle-Slot-onlineLa trilogia de Lo Hobbit, è il prequel della famosissima trilogia del Signore degli Anelli. Il primo capitolo della serie, sottotitolato Un Viaggio Inaspettato, uscirà nelle sale la prossima settimana. La slot online The Lord of the Rings avrebbe avuto un grande successo in questo momento, se non fosse che non è più disponibile. Ma ci sono diversi altre slot online con temi ispirati a creature mistiche o magiche, come nel mondo degli hobbit. In questo articolo ne passeremo in rassegna alcune.

Le sirene erano creature mitologiche dell’antica Grecia che incantavano i marinai e l portavano a infrangere le loro navi contro gli scogli. Queste creature giocano un ruolo importante nell’Odissea di Omero, in cui cercano di incantare Ulisse. La slot machine intitolata Sirens, creata da Cryptologic, è basata su questo tema. In Sirens, Ulisse è il simbolo jolly e la sua nave il simbolo scatter. Gli altri simboli sono sempre a tema greco, tra cui l’arpa usata dalle sirene per attrarre i marinai. La funzione giri gratuiti è attivata quando appaiono simultaneamente le sirene arancio, rosa e verde, sui rulli 2,3 e 4. In questo caso il giocatore vince 15 giri gratis con vincite raddoppiate come la slot Book of Ra Deluxe.

I goblin sono i guardiani dei tesori, e quindi devono per forza essere un po’ cattivi. La slot Goblin’s Treasure, della Realtime Gaming, vanta la presenza di orchi, troll, draghi e goblin. I goblin e il forziere del tesoro sono i simboli jolly. Il simbolo del goblin appare solo sul rullo 1 e il simbolo del forziere appare solo sul rullo 5. Il simbolo del goblin è piuttosto inusuale. Nel simbolo possono apparire da 1 a 5 goblin, e qualunque vincita conseguente viene moltiplicata per il numero di goblin. Se il goblin e il forziere appaiono simultaneamente, allora il giocatore vince 15 giri gratuiti. Di nuovo, il numero di goblin rappresenta il moltiplicatore dei giri gratuiti.

Gli zombi sono forse le creature di fantasia più patetiche. Microgaming ha creato una versione speciale di Alice nel Paese delle Meraviglie, in cui i personaggi sono zombie. La slot machine si chiama Alaxe in Zombieland. I giocatori già famigliari con la storia riconosceranno Alice in Alaxe, oltre al Gatto dek Cheshire, il Cappellaio Matto e il Ghiro. Le icone per le carte alte sono ugualmente inquietanti. Il tema degli zombie si spinge anche fino alle animazioni per le vincite. Le funzioni di gioco sono attivate da simboli che svolgono un ruolo centrale nella storia. L’orologio del Coniglio Bianco fa vincere i giri gratuiti, con il tema del Tè del Cappellaio Matto. La chiave usata da Alaxe per entrare a Zombieland fa vincere la funzione Red Queen’s Adventure, un gioco bonus sul secondo schermo.